LE CALASTRE – RIMINI
Un classico per chi ama la tradizione romagnola e le sue ricette. Passatelli asciutti con formaggio di fossa e tartufo. A dirla tutta, sono stati diversi i ristoranti che i nostri ispettori romagnoli hanno escluso prima di segnalarci questo luogo. Tra i punti di forza, la celerità nel servizio e la generosità nelle porzioni. Un consiglio per chi vuole godersi una domenica speciale. Prenotare con diverso anticipo.
Il migliore agriturismo della zona. Cappelletti in brodo super. Tutto eccezionale e genuino a km0. Locale accogliente e il personale gentile. La domenica è come stare in famiglia!! Assolutamente consigliato.
È il posto ideale dove festeggiare un evento o trascorrere semplicemente qualche ora mangiando bene e rilassandosi. Credo che l’accoglienza e la genuinità siano i punti di forza dei due gestori Alberto e Cecilia che, pur giovanissimi, hanno saputo raccogliere appieno la tradizione romagnola, soprattutto quella della pasta realizzata a mano, e tradurla in piatti ancor più buoni di quelli fatti in casa.