LE CALASTRE – RIMINI
Un classico per chi ama la tradizione romagnola e le sue ricette. Passatelli asciutti con formaggio di fossa e tartufo. A dirla tutta, sono stati diversi i ristoranti che i nostri ispettori romagnoli hanno escluso prima di segnalarci questo luogo. Tra i punti di forza, la celerità nel servizio e la generosità nelle porzioni. Un consiglio per chi vuole godersi una domenica speciale. Prenotare con diverso anticipo.
Le Calastre è l’agriturismo n1 a Rimini.
In estate si può mangiare vedendo direttamente i campi da dove proviene il cibo che trovi sul piatto.
Proprietari gentili, estremamente disponibili e dediti al proprio lavoro (chiacchierando con loro lo senti proprio) e personale che ti fa sentire come al tavolo di casa.
Taglieri strepitosi, fuori menù sempre di stagione e buonissimi, ma sono i primi piatti che fanno perdere la testa. I tortellini panna e limone per me sono diventati una vera dipendenza.
I migliori.
Sentirsi a casa!
Dagli antipasti ai secondi prodotti di qualità, genuini e altamente valorizzati.
Il tutto si compone di un ambiente caldo e accogliente e un servizio sempre impeccabile.
Garanzia assicurata
Tutto ottimo direi, location, cibo e personale gentilissimo, siamo veramente su ottimi livelli
Che dire… POSTO UNICO, ci siamo capitati si può dire per caso 7 anni fa ormai è da allora è diventato la nostra seconda casa, la nostra seconda Famiglia. Persone eccezionali non potevano che fare di quell’agriturismo un posto magico. Mio marito non perde occasione per andare e degustare le loro tagliatelle al ragù, fatte a mano, spesse e ruvide al punto giusto, (buonissimo) io amo la loro pasta ripiena in qualunque salsa.
Uno dei migliori agriturismi della
Romagna , la location è bellissima e il personale super.
Se non dovesse bastare, le pietanze sono veramente buone , sopratutto i primi e i dolci che sono fatti con prodotti a km0