Ricerca

A cura del Lab Vera Mascaretti

IL CAMPIONATO ITALIANO DELLA PASTA area RICERCA di CUSTOMER SATISFACTION

SETTORE ALIMENTARE (non solo pasta!) Attraverso il proprio sito www.campionatoitalianodellapasta.it (metodo CAWI)  ed in collaborazione con Inchiostro Storytelling (con cui ha un accordo d’esclusiva per interviste face to face direttamente nei ristoranti), vanta tra le proprie attività un vero e proprio OSSERVATORIO PERMANENTE, IN PARTICOLARE: Con il metodo “CAWI”: L’ANALISI E’ SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE (con focus anche in ambito internazionale). Con il metodo “FACE TO FACE”: L’ANALISI E’ SUL TERRITORIO delle Provincie di Pesaro-Urbino, Rimini, Forlì-Cesena (con oltre 166 giornate di rilevamento e 7.500 interviste)

“Misuriamo il livello di soddisfazione dei tuoi clienti. Effettuiamo indagini specifiche sulla qualità percepita dei tuoi prodotti e servizi. Personalizziamo le indagini in base alle tue esigenze”. Il servizio di Customer Satisfaction ti permette di delegare ad un team di esperti (Vera Mascaretti Lab) l’analisi sul livello di soddisfazione dei tuoi clienti, relativamente al prodotto/servizio che fornisci. Operiamo sia in inbound che outbound, a partire dallo sviluppo e gestione dei progetti di ricerca, fino ad arrivare alla reportistica finale. Migliori la qualità dei servizi. Il servizio ti permette di indagare e misurare, in maniera dettagliata, il livello di qualità percepita dai tuoi clienti su un prodotto/servizio che offri, sia in fase di vendita che post-vendita. L’analisi ti permette di capire quali aree della tua attività necessitano di miglioramento.

Ricerche personalizzate sulle tue esigenze

Il servizio viene personalizzato sui tuoi obiettivi di ricerca. In base alle tue esigenze, possiamo misurare:

  • Qualità del prodotto/servizio;
  • Valore del prodotto/servizio in base al prezzo e alla qualità;
  • Valore degli elementi connessi al prodotto/servizio, la disponibilità, l’assistenza;

 Contattaci per un preventivo personalizzato: info@campionatoitalianodellapasta.it

Il campionato italiano della pasta è inoltre un Osservatorio dedicato alla Pasta e più in generale alle abitudini alimentari dei cittadini italiani sui primi d’Italia che si avvale dello strumento del Campionato quale moderno sistema di rilevazione dei dati statistici. L’Osservatorio, nasce da un’idea del Laboratorio Vera Mascaretti già coordinatore di alcuni importanti progetti socio economici.
L’Osservatorio, svolge la sua attività di supporto sia nei confronti degli esercenti che del mondo produttivo.

La sua attività, è finalizzata al SISTEMATICO MONITORAGGIO SUL CONSUMO DEL MERCATO DELLA PASTA; in tal senso, l’Osservatorio svolge una rilevazione periodica a livello nazionale. I ristoranti del circuito assumono il delicato ruolo di centri di rilevazione. La diffusione dei dati viene realizzata dall’Osservatorio stesso, attraverso il proprio sito, con l’uso dei social, attraverso riviste specializzate e con una rete di operator.

Il LAB Vera Mascaretti, ha elaborato i dati rilevati il giorno 30.9.2018 su campione rappresentativo di utenti al fine di far emergere le abitudini alimentari degli italiani. Il campione, è composto dal 57,14% femmine e dal 42,86% di maschi.

Richiedi informazioni

Pin It on Pinterest

Share This